martedì 6 dicembre 2011

Essence - Wall of fame

Ciao ragazze, oggi vi mostro uno degli smalti della limited edition urban messages di essence il num.5 Wall of fame, un giallo con microglitter giallo/oro.
Hi guys, today I show you one of  Essence urban messages limited edition nail polishes, exactly  Wall of fame , an yellow nail polish with yellow/gold migroglitters.

directed sunshine
Se devo essere sincera non l'avrei preso se non ci fosse stato con me il mio ragazzo a cui piaceva e mi ha convinto a comprarlo perché non mi entusiasma molto questo colore...
I really didn't want to buy it, becouse in my opinion this nail polish has no special features, but my boyfriend like it and I decided to buy it...

directed sunshine
natural light
Non ho riscontrato nessuna difficoltà nell'applicazione mentre per la rimozione ci vuole solo un pò di pazienza per via dei glitter ma nulla di esagerato. Per un risultato ottimale consiglio 2 passate.
There aren't any difficult in application. To remove it you take a little bit of patience, the reason of this fact are the glitters. I recommed 2 coats for good result.

natural light
Lo sticker sull'anulare è della P2 e i dettagli sul pollice li ho fatti con la nail art pen di essence.
I added a P2 sticker on ring finger and 4 lines on thumb with essence nail art pen.

artificial light

2 commenti :

  1. Il giallo è uno dei pochi colori che non metto sulle unghie, ma questo visto sulle tue mani sta benissimo!

    RispondiElimina
  2. Grazie :-) Sai anche io fino a quest'estate pensavo che non avrei mai messo uno smalto giallo...

    RispondiElimina