domenica 4 marzo 2012

Nuovi acquisti Essence

Ciao ragazze la scorsa settimana sono andata all'OVS per i saldi Essence purtroppo lo stand, come era prevedile, era stato preso d'assalto prima. Perciò sono riuscita a prendere solo pochissime cose:
*multi colour blush - 10 how cute is that?
*caring lipbalm - laughing, quello violetto
*nail oil, l'olio per cuticole
*diamond power shield,  smalto rinforzante con polvere di diamanti
*nail fashion sticker - 12 trust me!
Ho trovato anche il matt top coat, che da settembre non si trova più o almeno non dovrebbe negli stand essence, a 0.99€
Hi guys, the last week I went to OVS for Essence produtcts on sale and  the Essence stand was almost empty. I could take only a few things:
*multi colour blush - 10 how cute is that?
*caring lipbalm - laughing
*cuticle nail oil
*diamond power shield nail polish
*nail fashion sticker - 12 trust me!
I also found matt top coat, which we can no longer find it or at least we will not have to find it in the essence stand. I paid it 0.99€



Un'ultima cosa voglio farvi notare che il diamond power shield contiene formaildeide, io me sono accorta solo quando sono arrivata a casa altrimenti non l'avrei preso.
E voi avete preso qualcosa?
At the end I want to say you that the diamond power shield nail polish contein formaldehyde, but if I had noticed this before arriving at home I wouldn't bought it.
Did you buy anything of the essence products on sale?

12 commenti :

  1. scusami cosa c'e' scritto per quanto riguarda la formaldeide?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siccome contiene formaildeide consigliano di usarlo per due giorni poi rimuoverlo e fare un giorno di pausa prima di riapplicarlo

      Elimina
  2. Anche io trovo sempre lo stand essence devastato...

    RispondiElimina
  3. Io ho pochissimi prodotti della essence perchè purtroppo l'oviesse è abbastanza lontana da casa mia..e in più anche lì lo stend è praticamente vuoto oppure i prodotti sono tutti aperti -.-* come sono gli stickers per unghie?durano tanto??
    p.s.mi sono iscritta al tuo carinissimo blog :) se ti va passa a dare un'occhiata al mio, mi farebbe piacere!!bacioni!
    http://naturalmentenoi.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non sono piaciuti per nulla perché non aderiscono bene all'unghia quindi rimangono un pò rialzati. però può pure essere che sia io incapace e non riuscita a usarli ;) per la durata non ti so dire perché li ho tolti subito perché non mi piacevano. Grazie per esperti iscritta e per il commento passo volentieri da te. Un bacio

      Elimina
  4. Anke io ho fatto acquisti Essence!!!
    Se vuoi vederli, passa da me! Ho un blog dedicato al mondo della moda, make up e nail art! ti aspetto!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie per esserti iscritta sono appena passata da te e mi sono iscritta :)

      Elimina
  5. Ciao :) Anche io amo molto i prodotti essence... e ultimamente ne sto provando diversi. Tempo fa avevo già comprato il "diamond power shield nail polish" e non mi è molto piaciuto... :( dopo un pò mi si formavano delle bollicine sopra l'unghia... quind il'ho sfruttato un pò e dopo l'ho buttato :( peccato... cmq molto carino il tuo blog... credo che ti seguirò... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie per i complimenti per il blog e esserti iscritta :) Sto provando in questo periodo il diamond power shield nail polish ma non mi sta piacendo per niente invece di rinforzarmi le unghie me le sfalda penso che anche il mio farà la stessa fine del tuo :)

      Elimina