venerdì 20 aprile 2012

Essence - Who is Mr. Brown

Ciao ragazze vi propongo lo swacth dell'altro smalto da poco arrivato a casa di cui vi ho parlato qui, precisamente si tratta di Who is Mr. Brown della Marble Mania Tred Edition di Essence.
Hi guys, today I show you the other one nail polishes that I bought some day ago, I showed it here. It is Essence Who is Mr. Brown of Marble Mania Tred Edition.
E' un marrone molto scuro che con due passate risulta un pò più scruro del colore nella boccetta e sembra molto più tendente al nero che al marrone.
It is a dark brown nail polish, which with two coat it is more dark than the colour in the bottle and it seems more black than brown.
La durata non è il massimo, infatti anche questo smaltino si è iniziato a consumare in punta già tra il secondo e il terzo giorno anche se grandi sbeccature si sono viste solo dopo cinque giorni che lo avevo messo ed ero sempre senza top coat.
It unfortunately has already begun to split the second/third day but you can see a large chipping after five day if you use it without top coat.

8 commenti :

  1. really lovely nails color!
    cam to visit my blog and if you like we can follow each other! Keep in touch with fashion
    and if you like follow me also on
    FACEBOOK
    CHICISSIMO
    BLOGLOVIN
    LOOKBOOK

    have a good day... KISS KISS JEASMINE
    KEEP IN TOUCH WITH FASHION

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks for your comment! I'll certainly visit your blog :)

      Elimina
  2. che bel coloree uff questa collezione qui era già finita l'ho persa -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io stavo per perderla ma per fortuna ho beccato l'ultimo smalto rimasto..

      Elimina
  3. Hai delle unghie meravigliosamente belle,:)) io ho appena aperto un blog fai un salto se ti va,:). Ti seguooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del complimento e per l'iscrizione:) Passo volentieri da te!

      Elimina