sabato 30 giugno 2012

Deodorante Dove Natural Touch

Ed ecco la review del deodorante Dove Natural Touch.


Io ho ricevuto il formato spray da 150 ml, ma è presente anche nei formati roll on, vapo e stick con prezzi che variano dai 3 ai 5 euro circa.


La particolarità di questi deodoranti è la presenza dei sali minerali del Mar Morto, noti per le loro proprietà idradanti combinati con il solito 1/4 di crema, presente in tutti i prodotti del marchio Dove.
Lascia la pelle protetta a lungo fino a 48 ore, così dicono quelli della Dove, io sinceramente non l'ho testato fino a questo punto ma vi posso dire che per una giornata fuori casa fa il suo dovere, infatti lascia la pelle fresca e idratata purtroppo però non si assorbe facilmente. Fa traspirare la pelle, il che vuol dire che suderete ugualmente e vi ritroverete con l'ascella pezzata, per fortuna però non rimane sui vestiti quell'antiestica macchia gialla e riduce al minimo i cattivi odori.
Inoltre la profumazione, che è la cosa che più mi è piaciuta del deodorante, seppur particolare non è forte ma molto delicata. In conclusione direi che tuttosommato non è male ma non mi ha soddisfa a pieno, soprattutto negli ultimi giorni che ha fatto un gran caldo se dovessi dare un voto gli darei un 7/10.

Ed infine eccovi una foto dell'Inci



Nota: I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo. La review è frutto del mio personale parere, che non è stato in alcun modo influenzato dall'aver ricevuto i prodotti gratis nè tanto meno sono stata pagata per parlarvene.

13 commenti :

  1. Grazie mille per la recensione obiettiva :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego, sono contenta che tu l'abbia apprezzata ;)

      Elimina
  2. la dove è la numero uno senza ombra di dubbio^^ tua nuova follower passa da me e se ti va seguimi cosi nn ci si perde di vista^^ ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è male ma personalmente non la trovo eccezionale. Grazie per esserti iscritta sei la benvenuta e passo volentieri da te :) Ciao

      Elimina
  3. l'ho provato anche io e mi sono trovata bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi aspettavo di più da questo deodorante..mi sono ritrovata un pò di volte con l'ascella pezzata eppure ho una sudorazione abbastanza normale per questo non mi ritengo soddisfatta al massimo ma non me la sento di bocciarlo.

      Elimina
  4. Grazie :) sono stata solo sincera..

    RispondiElimina
  5. toccatemi tutto ma non il mio dove,io lo adoro, però a stick, funziona di piu! nuova follower se vuoi ricambia, ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IO mi aspettavo davvero tanto da questo deodorante e le mie aspettative sono state un pò deluse, magari proverò quello in stick. Grazie per esserti iscritta e benvenuta passo da te volentieri :)

      Elimina
  6. grazie per la tua recensione... mi incuriosiva proprio questo prodotto...
    nuova follower ti va si di seguirmi passa da me.... http://pietretrucchifantasia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego, spero di esserti stata utile se lo provi fammi sapere come ti sei trovata. Cmq benvenuta passo da te volentieri :)

      Elimina