lunedì 17 dicembre 2012

Essence - Skyscraper

Ciao ragazze, oggi ritorno dopo un pò con uno smalto di una vecchia Trend Edition di Essence, la Urban Messages. Mi space non aver trovato prima il tempo di parlarvene e so che farlo ora probabilmente è abbastanza inutile ma non resisto ho davvero voglia di farvelo vedere perchè lo adoro, è uno dei miei smalti preferiti.
Hi guys, today I show you a nail polish of Essence Urban Messages Trend Edition. I'm sorry becouse I haven't found the time to show it before. It is one of my favourite nail polishes, I love it!


E' lo 02 Skyscraper ed è un grigio molto tenue con delle piccole particelle di colore più scuro e shimmer azzurri al suo interno. Trovo che sia nella sua particolarità molto sobrio e delicato come colore.
It is n°02 Skyscraper, a lightgrey with darker particles and light blue shimmers. I think it is a delicate and discrete colour but at the same time particular.
 


artificial light

Dopo qualche giorno dall'applicazione o deciso di aggiungere sull'anulare uno sticker a forma di farfalla di Viva la Nails.
I decided to applied a Viva la Nails butterfly sticker on ring nails.



Inoltre con una sola passata non è per nulla coprente ma l'effetto è comunque omogeneo, nelle foto che vedete ci sono due passate di colore senza top coat. La durata è nella norma 4-5 giorni.
It isn't opaque with only one coat but it is however homogeneous. In th photos there are two coat without top coat. Finally it began to spoil after 4-5 days.

A presto. Buona serata!
See you soon. Good evening!