lunedì 23 dicembre 2013

Getting ready for Christmas #1 - Not yet, but almost!

Ciao ragazze, oggi vi voglio parlarvi di un bellissimo challenge nato grazie ad Elsa di Like a candy shop. La particolarità dei suoi challenge è il non avere delle scadenze, quindi si può postare quando si vuole, in più si può partecipare anche solo ad alcuni punti.
Hi guys, today I want to share you a beatiful challenge created by Elsa of  Like a candy shop. Her challenge are particular becouse of she isn't a setting deadline for any of the challenge point and if we want, we can do only some points. 


Io non riuscirò a partecipare a tutti i punti, come potrete immaginare visto il poco tempo che c'è, ma almeno a due o tre dovrei farcela entro la fine dell'anno.
I won't be able to do all points, as you can immagine becouse of the time, but I should be able to do at least two or three points by the end of the year.

Per il primo tema è prevista una manicure o un make up che rimandi al Natale. Ed ecco la mia proposta
For the first point the challenge expects to realize a manicure or make-up that it is ispered to holiday. Here is my manicure


Per realizzzarla ho usato:
To do it I used:
*Essence n°04 Love me tender by 50's Girl Reloaded
*Essence n°39 Spicy
*Kiko n°202 White for tip by French manicure edition
*KIko n°228 Transparent Microglitter by Sparkle touch edition
*Kost n°137
*Glitter bianchi/White glitter
* Bornprettystore nail stamping plate QA19


Non so se riuscirò a postare qualcosa prima di Natale :( perciò vi faccio ora i miei più cari auguri di Buon Natale. A presto! ^_^
I don't know if I can pubblish another post before Christmas :( for this reason I wish you a Merry Mery Christmas now. ^_^

5 commenti :