lunedì 27 gennaio 2014

The Lacquer Legion! - Reinvention

Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi del The Lacquer Legion!, un nuovo challenge con appuntamento mensile ideato da Sarah di Chalkbord Nails, che con l'aiuto di Sammy di The Nailasaurus, Rebecca di Rebecca Like Nails e Leslie di work/play/polish ogni mese proporranno un tema, una data per la pubblicazione della manicure e un hashtag, in modo da poter ritrovare facilmente sui vari social network le manicure di questa maratona.
Hi guys.
today I want introduce you The Lacquer Legion!, an once-monthle nail art challenge group launched by Sarah from Chalkbord Nails with help of Sammy from The Nailasaurus, Rebecca from Rebecca Like Nails and Leslie from work/play/polish. Once a month they will be putting out a theme, a post date and an hashtag to be able to track easly, on different social network, everyone that is participating to this challenge.
Il tema per il mese di gennaio è Reinvention, quindi reinventare.
For Jenuary, the theme is Reinvention.
Da amante della french diagonale ho deciso di proporne una un pò diversa, ovvero una french diagonale a zig zig/irregolare.
Since I love the diagonal french. I decided to do a zig zag/irregolar diagonal french for the January theme. 
E' davvero molto semplice e non è neanche molto originale, lo so ho avuto davvero poca immaginazione. Spero di riuscire a fare di meglio il prossimo mese.
This is a very simple manicure and it isn't much original, I know that I had a little imagination. I hope to do a better work the next month.
Per realizzarla ho usato:
To do this manicure I use:
*Kiko n°206 Beige french
*Kiko n°202 White for tip
*Pupa n°033 Holographic sky blu
*Nastro adesivo/Tape
*Forbici con lama a zig zag/ Zig zag scissor

Fatemi sapere cosa ne pensate della mia manicure..
Grazie per essere passate! Al prossimo post.
Tell me what do you think about this manicure..
Thanks for reading!


giovedì 2 gennaio 2014

Getting ready for Christmas #2 - #4 - #8

Ciao ragazze, rieccomi un pò in ritardo con un nuovo post per il challenge Getting ready for Christmas, credo che sarà anche l'ultimo visto che il Natale è già passato e purtroppo le feste ormai stanno giungendo al termine.
Hi guys, today I'm here with a new post of the Getting ready for Christmas challenge, I know that Christmas has already passed and I'm late. I think that this is the last post of this challenge because the holidays unfortunately are ending.
Oggi vi mostro ben tre punti, cominciamo subito con
Today I show you three point of the challenge, well let's start with

#2 Glitter Overload


Questa è stata la mia nail art per il giorno di Natale, ispirata alla candy canes. La nail art è abbastanza semplice l'unica difficoltà che ho avuto e dal risultato si nota è stata il contornare le palline per il resto grazie all'utilizzo del dotter e dello striping tape è stato davvero semplice da realizzare.
This was my Christmas nail art, ispired by candy canes. It is very simple and the only difficulty, as you can see by the result, is to create the Christmas balls border the rest of nail art i very very simple to do if you use a striping tape and a dotter.

Per realizzarlo ho usato:
To do this nail art I used:
*Essence n°02 Run, run Rudolph! by Happy Holidays
*Essence n°01 My sparkling acrobat by Circus Circus
*Essence n°57 Can't cheat on me
*Kiko n°202 White for tip by French manicure edition
*OPI Carry up don't be late!
*Dotting tool
*Kiko n°401 Stripes nail brush
*Striping tape

#4 Red and Gold


Come è intuibile dall'orologio questa è stata la mia manicure per Capodanno, anche questa molto semplice e anche qui l'unica difficoltà è stata creare il contorno dell'orologio. I glitter dorati sono stati tamponati sulla punta delle unghie con un pezzetto di spugna e i calici sono frutto della stamping plate B04.
As you can immagine by the watch, this was my New Year nail art. It is very simple and the only difficulty is to create the watch border. To apply the gold glitter I used a sponge and to draw the glasses I used the fauxand B04 stamping plate.

Per realizzarlo ho usato:
To do this manicure I used:
*China Glaze Red satin
*Essence n°01 My sparkling acrobat by Circus Circus
*Essence n°04 Love me tender by 50's Girls Reloaded
*Kiko n°202 White for tip by French manicure edition
*Kiko n°401 Stripes nail brush
*Fauxand B04 Stamping plate
*Pezzo di spugna/sponge

#8 The Christmas Red


Da quando lo scorso Natale ho ricevuto questo il Red Satin della China Glaze dalla Clarissa Nails è diventato subito il mio rosso Natalizio. Se volete vedere altre foto e/o la mia review cliccate qui.
Since I receive the China Glaze Red Satin by Clarissa Nails, it became my Christmas red. If you want to see other photo and/or my review click here.

E con questo splendido rosso vi auguro un buon anno nuovo, pieno di gioia e serenità!
Un bacio a tutte!
Well, with this fabolous red I wish you an happy new year, full of joy and serenity!
Kisses!